Ascensori e impianti a uso civile

Professionisti nell'INSTALLAZIONE DI ELEVATORI CIVILI, A GENOVA E PROVINCIA

L’attività della MA.RI.GE. S.r.l. nell'ambito degli elevatori civili è estremamente variegata e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. Infatti la nostra azienda, con sede a Genova, si occupa dell’installazione e manutenzione di impianti civili di qualsiasi marca.
Tra le tipologie di elevatori civili trattate dalla MA.RI.GE., oltre agli ascensori classici, ti ricordiamo anche i montacarichi, le piattaforme elevatrici, le funicolari inclinate e gli ascensori per disabili. Qualunque sia la tua esigenza, tutti i nostri prodotti sono certificati per qualità e rispetto delle norme di legge, anche nel caso degli ascensori specifici per portatori di handicap.

Ascensori panoramici, home lift e molto altro

Il settore degli elevatori civili è molto ampio e comprende varie tipologie di prodotti, che includono:
• home lift e ascensori domestici;
• montavivande;
• ascensori panoramici;
• elevatori per il sollevamento di merci;
• portelloni idraulici;
• ascensori per disabili.
La produzione della MA.RI.GE. di Genova è in grado di soddisfare ciascuna di queste esigenze e fornisce anche un servizio di assistenza e riparazione con pronto intervento.
Inoltre tutte le nostre attrezzature e apparecchiature sono sottoposte a un collaudo con severi test prima di fornire la certificazione degli impianti, a garanzia della massima sicurezza in ogni condizione d'uso. Sistema idraulico, sistemi meccanici, porte, funi e serrature vengono ispezionati con estrema cura al fine di migliorare la gestione degli apparecchi e facilitare la risoluzione delle problematiche che possono insorgere durante il funzionamento.

Elevatori per il sollevamento merci

Nel settore della logistica e della movimentazione su grande scala è indispensabile utilizzare speciali elevatori per il sollevamento delle merci, in grado di provvedere al deposito con la massima sicurezza ed efficienza. La MA.RI.GE è una ditta specializzata nel settore delle apparecchiature per il sollevamento di merci e persone: tra i prodotti presenti nel nostro catalogo potrai trovare piattaforme elevatrici sia meccaniche che oleodinamiche.
Quando si tratta di elevatori, sappiamo bene che ogni situazione logistica presenta le sue esigenze specifiche. La nostra consulenza ti permetterà di ottimizzare gli spazi a disposizione per ottenere il miglior risultato possibile in base alla destinazione d'uso: grazie alla notevole esperienza nel settore, il nostro studio di progettazione riesce a gestire in modo rapido ed efficiente anche gli spazi limitati e il carico di merci speciali.
Inoltre ogni aspetto della progettazione viene studiato nell'ottica della massima ottimizzazione delle tempistiche e dei costi. Infatti la qualità certificata dei nostri elevatori per il sollevamento permette di ridurre al minimo le spese di manutenzione e aumentare la durata e continuità d'uso delle attrezzature.

Ascensori per disabili

L'abbattimento delle barriere architettoniche si basa prima di tutto su una corretta progettazione degli accessi agli edifici civili e commerciali. La progettazione e installazione di elevatori civili per disabili è oggi uno dei fiori all'occhiello della MA.RI.GE. di Genova, che da sempre si impegna a fornire prodotti che rendano più semplice la vita quotidiana di tutti.
La nostra azienda è in grado di sviluppare elevatori civili su misura per superare ogni barriera architettonica e garantire un accesso comodo e rapido ai portatori di handicap. I nostri ascensori per disabili, infatti, sono omologati per sedie a rotelle e certificati in base alle leggi in vigore in materia.
Inoltre il nostro team di tecnici specializzati è in grado di garantire puntualità, precisione e rispetto dei tempi anche per le commesse più complesse: il servizio di realizzazione di montacarichi, servoscale e ascensori per disabili viene proposto previa consulenza con il cliente, che potrà così avere la certezza di un intervento su misura e perfettamente conforme alle proprie esigenze e a tutte le attuali normative.

Impianti inclinati

Nel corso degli anni, anche grazie ad accordi commerciali con aziende leader del settore, abbiamo sviluppato una particolare specializzazione negli impianti inclinati. Gli impianti di nostra fornitura sono progettati secondo la normativa Uni En 81-22, ancora in fase di recepimento in Italia ma già ben attestata a livello europeo.
I nostri impianti inclinati si possono adattare facilmente a diverse conformazioni territoriali e a varie finiture, in modo da integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Le tecnologie utilizzate sono di qualità avanzata e gli impianti sono predisposti per superare senza problemi tutte le difficoltà dovute agli agenti atmosferici (come il vento e la neve) e per evitare inestetismi e problematiche specifiche relative al cablaggio elettrico.
Per informazioni e preventivi sui nostri elevatori civili non esitare a chiamarci!
Share by: