Elevatori per disabili

servizio di montaggio ELEVATORI PER DISABILI, A GENOVA E PROVINCIA

MA.RI.GE. offre da diversi anni la progettazione e l’installazione di una vasta gamma di prodotti per il superamento della barriere architettoniche, adatte a chi ha problemi di deambulazione.
Tra le varie tipologie, possiamo elencare:
  • piattaforma elevatrice, adatta per installazioni in luoghi pubblici o residenziali; versatile ed elegante, è l’alternativa all’ascensore, con stesse qualità estetiche ma prestazioni tecniche limitate (velocità ridotta max 0,15 m/sec) come previsto dalla normativa. Abbiamo sia tipologie standard con finiture limitate per una soluzione più economica, sia tipologie “custom” su misura con progettazione unica e con le più variegate finiture. Il consumo di energia di questa tipologia di prodotto è molto ridotto, equiparabile ad un elettrodomestico.
  • montascale, sia a seggiolina che a pedana. Le seggioline, proposte in varie tipologie, installabili anche all’esterno, ma maggiormente adatte per installazione all’interno degli appartamenti, consentono il superamento di rampe di scale rettilinee o curve e, con il loro ottimo design, si adattano per l’eleganza al contesto dove vengono installate. Le pedane servoscala sono progettate e dimensionate per la movimentazione su carrozzina e sono adattabili a scale rettilinee, curve e con cambi di pendenza. Sono robuste ed adatte per installazioni interne o alle intemperie.
  • ausili mobili per consentire la movimentazione di persone o carrozzine in luoghi dove risulta impossibile l’inserimento di altri dispositivi fissi.
Vieni a trovarci a Genova in via Archimede 173/R per scoprire la praticità dei nostri elevatori per disabili!
Share by: