Elevatori per yacht

REALIZZAZIONE DI LUSSUOSI ELEVATORI PER YACHT, A GENOVA E PROVINCIA

MA.RIGE S.r.l. è da sempre specializzata nelle installazioni in ambito navale.
Grazie alla capacità progettuale di adattare gli elevatori alle necessità dell’armatore anche in spazi particolarmente angusti , sempre nel rispetto delle normative legate alla Bandiera dell’imbarcazione ed al Registro di competenza, la MA.RIGE. negli ultimi anni ha progettato sviluppato ed installato impianti su yacht e mega yacht.
Le esigenze in quest’ambito sono differenti e spesso divergenti con gli aspetti tecnici, ma noi mettiamo tutta la nostra professionalità e la capacità possibile per far convergere necessità estetica e tecnica, fino a far nascere progetti ed esecuzioni unici, in cui fantasia si sposa in modo armonioso con l’aspetto puramente tecnico.

Questo settore è particolarmente stimolante e gratificante, perché ci consente di trasformare in realtà i sogni degli armatori messi su carta dalla capacità creative degli architetti.
Siamo quindi a disposizione degli armatori, degli architetti e dei cantieri navali per affrontare nuove sfide nello sviluppo di elevatori sempre più personalizzati.
Per le finire non ci poniamo limiti, trovando soluzioni uniche:
  • ascensori oleodinamici o elettrici ad argano; 
  • elevatori con pareti rivestite (varie finiture);
  • ascensori panoramici ;
  • vetri con lavorazioni di qualunque tipo;
  • pavimenti in legno, marmo;
  • ogni finitura richiesta viene valutata studiata e, se fattibile, eseguita.
Inoltre, abbiamo realizzato elevatori che per l’arrivo al sun-deck prevedono l’apertura di pannelli movimentati in modo elettromeccanico, a tenuta water-tight.
Visita la nostra sede a Genova in via Archimede 173/R: ti consiglieremo l’ascensore ideale per il tuo yacht!
Share by: